Centralini VoIP

Evolvi le tue comunicazioni risparmiando, con gli innovativi Centralini VOIP di Byte Solutions Informatica

I Centralini VOIP di Byte Solutions Informatica, sono potenti ed evoluti sistemi in grado di sfruttare al meglio la tecnologia VoIP sviluppati per l’ambito aziendale e professionale. Parallelamente alle numerose funzionalità di telefonia IP, i nostri centralini, si presentano con una soluzione di Comunicazione unificata perfettamente integrabile con la vostra rete già esistente, il tutto sfruttando i cavi della vostra rete locale.

Con i Centralini VOIP di Byte Solutions, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 80%, facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, possibilità di eliminazione dei sistemi ISDN, in quanto, utilizzando la tecnologia VOIP sono in grado di gestire fino a 16 chiamate contemporaneamente per ogni numerazione. Le chiamate, inoltre sono gratuite per gli interni ed uffici remoti, riducendo il numero di linee di telefonia fissa.

  • Risparmia sulle bollette per i numeri di servizio clienti e cellulari;
  • Aggiungi e rimuovi facilmente interni – nessuna licenza per utente;
  • Nessuna linea fissa, nessun canone, nessun sistema ISDN, meno costi per te e più connettività per l’azienda;
  • Sfrutta il cablaggio e le periferiche già presenti in ufficio.

I PBX tradizionali o addirittura gli apparecchi ‘black box’ sono difficili da ampliare, hardware poco potenti ed esaurimento delle porte. Non è così con i nostri centralini; aggiungi interni, linee, funzionalità senza alcun costo ed evita la temuta sostituzione di tutto il Centralino!

  • Nessuna licenza per interno;
  • Ampliabile fino a centinaia di linee ed interni senza hardware aggiuntivo;
  • Nessuna necessità di ulteriore formazione.

Massimo comfort nella telefonia

Forniamo un’ampia gamma di telefoni IP a disposizione degli utenti; telefoni design, business, apparecchi robusti per ambienti critici. Tutti i modelli soddisfano le esigenti richieste del mondo professionale e garantiscono le molteplici funzionalità della telefonia. Il loro utilizzo è altresì intuitivo e non richiede istruzioni.

L’interno aziendale ovunque tu vada

Il Software Client integrato per PC, Android ed iOs consente ai membri dell’azienda di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un’impressione professionale. Puoi mettere un telefono ovunque vi sia internet e risponderà come un qualsiasi interno del centralino. Puoi avere un centralino a Milano e un interno a casa tua o a New York con la stessa facilità. Puoi facilmente connettere centralini tra sedi distaccate e ridurre a zero i costi di interurbane e internazionali.

  • Rispondi dal tuo interno ovunque tu vada anche tramite smartphone;
  • Tutte le chiamate sono gratuite – taglia le bollette per i cellulari;
  • Aumento della produttività;
  • Un unico numero; non dare il tuo numero di cellulare personale.

Un centralino in grado di rispondere ad ogni chiamata al posto tuo, per migliorare la professionalità aziendale e la cura verso il cliente.

I nostri centralini sono in grado di offrire i risponditori virtuali, che si sostituiranno a te per rispondere ad ogni chiamata annunciando l’azienda appena contattata. Una voce guida saprà indicare l’interno desiderato ai tuoi clienti mediante la digitazione dei tasti telefonici e fungerà da segreteria personalizzata in caso quest’ultimo fosse occupato o fuori sede.

Tutti gli interni possono godere della multicanalità di chiamata, ciò significa che se un operatore è occupato con una chiamata, potrà comunque vedere sullo schermo un’eventuale seconda chiamata e procedere così a mettere in attesa la prima chiamata, rispondere alla seconda, oppure, rifiutare semplicemente la seconda chiamata. Puoi trasferire le chiamate ai cellulari o ad altri numeri di rete fissa con o senza annuncio prima del trasferimento. Puoi anche deviare le chiamate in automatico quando gli uffici sono chiusi o a fronte di altre condizioni.

La nostra assistenza: arriva sempre prima!

In caso di guasto o problematica, i nostri tecnici saranno sempre al tuo fianco per riportare la situazione alla normalità nel minor tempo possibile, nel 95% dei casi entro le 8 ore lavorative, ed eventuali lavori di aggiornamento della rete e/o del sistema telefonico, verranno effettuate sempre fuori dalle fasce lavorative aziendali; tutto questo per fare in modo che l’azienda non perda mai nessuna chiamata.

Dai valore al tuo investimento, investi in una polizza Kasko

Byte Solutions informatica offre polizze Kasko complete applicabili ai server PBX ed alle strutture di rete in grado di offrire la riparazione o sostituzione completamente gratuita delle periferiche guastate in caso di usura, agente atmosferico, allagamento, furto o altri agenti esterni. La polizza comprende inoltre gli interventi di ordinaria manutenzione del sistema quali aggiornamenti software, modifica degli orari lavorativi ecc… inclusi nel pacchetto. In caso di contratto della polizza pluriennale, potrai godere di forti sconti in fase di realizzazione del centralino.

Ogni nostra realizzazione è unica!

Ogni azienda ha richieste ed esigenze diverse e noi di Byte Solutions Informatica lo sappiamo bene; ecco perché prima di ogni preventivo effettuiamo un sopralluogo gratuito presso il cliente; per individuare la situazione aziendale e poter progettare e strutturare un impianto che vada ad integrarsi perfettamente con l’azienda ospitante e che rispecchi in pieno le sue aspettative.

Contattaci ora per richiedere un preventivo gratuito!

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